Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione nel sito si

acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Contenuto Principale

audio-off


 

 fish 20

 

                       Segreteria  0458010436 - 3496304936

 

INVITO ALLA PARTECIPAZIONE

 

venerdì 28 febbraio 2014 - Sit-in a Venezia, piazzale Roma

(assembramento al Ponte della Costituzione alle ore 11,00 - conferenza stampa ore 11,30)

 

La FISH ha deciso di promuovere nuove iniziative di sensibilizzazione per porre all’attenzione dell’opinione pubblica, degli amministratori e dei consiglieri regionali la necessità di una svolta nella politica sociale  regionale.  Il bilancio di previsione 2014 fra pochi giorni verrà discusso in Consiglio regionale per essere velocemente approvato e dobbiamo far sentire la nostra voce.

Senza un incremento dei finanziamenti per il sociale  e il socio sanitario proseguirà infatti l’attuale politica di riduzione generalizzata dei servizi.

La cifra stanziata in bilancio è insufficiente. I servizi essenziali per le persone con disabilità e non autosufficienti non saranno garantiti.

Le proposte della FISH per il bilancio 2014, più volte presentate ai Capigruppo consiliari a palazzo Ferro Fini, sono semplici e chiare:

chiediamo al Consiglio regionale di approvare un bilancio in grado di dare risposte certe alle persone in difficoltà e di incrementare quindi in modo significativo lo stanziamento relativo al Fondo sociale e al Fondo per la non Autosufficienza, chiediamo di escludere dalla Spending review i servizi sociali e socio sanitari, chiediamo un taglio deciso e definitivo alle spese inutili.

Questo è il messaggio che il 28 febbraio, vogliamo inviare alla Giunta e al Consiglio regionale con il SIT-IN e la Conferenza stampa che terrà ai piedi del Ponte della Costituzione. Un sit-in di alto valore simbolico.   

E’ un giorno particolare lo sappiamo.

Sarà complicato arrivare sul posto e magari non saremo neppure molto visibili, lo sappiamo. Puo’ anche darsi che l’informazione decida di ignorarci, sappiamo anche questo, ma vogliamo provarci. VOGLIAMO PROVARE A PARLARE DI NOI E DI QUEL CHE SERVE A QUESTA REGIONE E A QUESTO PAESE.

 

CARI VENEZIANI, FATE IL POSSIBILE E L’IMPOSSIBILE PER ESSERE AL PONTE DELLA COSTITUZIONE.

 

Un caro saluto

 

 

Per informazioni sull’evento

 

Segreteria FISH (Savoldi) 3496304936

pdf button  FISH veneto 28 febbraio 2014-venezia-volantino sit-in.pdf

pdf button  fish veneto 28-2-2014-sostegno-CGIL a iniziativa FISH.pdf

http://www.youtube.com/watch?v=7gq7841q1hk

Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

bonus-ener

agenzia Vita Indipendente

logo uildm

logo galm

AIASoff

Feed not found.
Feed not found.
Feed not found.