Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione nel sito si

acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Contenuto Principale

 Di chi è questo sito

 

Il sito nasce per volontà del Coordinamento regionale del “Movimento Veneto per la Vita Indipendente”. La  realizzazione  e le spese di gestione sono invece a carico dell’associazione“Movimento Handicap” e della “UILDM” di Venezia.

Il “Movimento Veneto per la Vita Indipendente” è l’espressione organizzata di persone con disabilità grave, di familiari e di associazioni regionali e locali  che intendono conquistare il diritto ad una Vita indipendente e all’assistenza personale autogestita per tutte le persone con disabilità.

La UILDM (Unione Italiana lotta alla distrofia muscolare), il “Movimento Handicap”, il GALM (Gruppo Animazione Lesionati Midollari), l’AIAS provincia di Verona,  sono le principali associazioni che in Veneto appoggiano e concretamente sostengono questa battaglia.

Il coordinamento regionale, che si avvale dell’apporto di comitati locali, per unanime volontà dei partecipanti è rappresentato da: Elisabetta Gasparini, che ne è la portavoce, Flavio Savoldi, Morelato Doriano, Pierluigi Armani, Susanna Caniato, Rossano Besazza, Lorena Zanghierato, Platolino Ivano, Augusta Dall’Omo, Nicola Schiavolin, Zampieri Damiano, Aldo Bisacco, Giusi Costa, Zarantonello Antonella, Francesco Rebuli, Eddy Bontempo, Edi Chech, Loris Bertocco, Luigina Pastrello, Alice Riccato, Daniele Menazza.

 

Le decisioni relative al sito sono assunte dal Coordinamento Regionale.

Il Responsabile del sito è Morelato Doriano.

Il direttore responsabile è Flavio Savoldi (iscritto all’ordine)

Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito

bonus-ener

agenzia Vita Indipendente

logo-mov-handicap

logo uildm

logo galm

AIASoff